sabato 17 dicembre 2011

Little Christmas giveaway

Dear friends 
I have a little Christmas giveaway for you! A special 100 Euro discount on the bag that you like the most on Monnier Frères!!! Go to www.monnierfreres.it and have a look!
Win it is very simple... you must be my follower on my blog and on Twitter ( Carolina Ogliaro) and then leave a funny comment on your favourite post!!!
The contest close at 21st December at midnighe and the Winner will be announced 22nd December... be sure to leave me your e-mail or a contact!!!
Good luck everybody!!
With love
Carolyne O'

Cari amici
Ho qui per voi un piccolo giveaway natalizio! Uno speciale sconto di 100 Euro sulla borsa che più vi piace su Monnier Frères!!! Andate su www.monnierfreres.it e date un'occhiata!
Vincere è molto semplice... dovete essere follower del mio blog e su Twitter ( Carolina Ogliaro) e lasciare un commento divertente sul vostro post preferito!!!
Il contest chiude il 21 Dicembre a mezzanotte e il Vincitore/Vincitrice verrà annunciato il 22 Dicembre... accertatevi di lasciarmi una vostra e-mail o un contatto!!
Buona fortunaa tutti
Con amore
Carolyne O'






5 commenti:

  1. Ciao, grazie x l'opportunità! :)
    Ascolta, mi è piaciuto il tuo post Dreaming of... :)
    Perchè in questo momento anche io ho bisogno di sognare, sopratutto cose normali, come avere di nuovo un buon lavoro :)
    Ti seguo come Samantha Tedesco su gfc e samanthatedesco su twitter.
    samantha.tedesco@gmail.com

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Grazie per l'opportunità, ho seguito le indicazioni, e partecipo al giveaway!
    Anche a me è piaciuto il post Dreaming of, perchè a volte l'unica cosa che riesce a farci andare avanti con serenità è proprio quella di sognare un futuro più bello, sognare di raggiungere obiettivi, qualsiasi essi siano...o semplicemente, sognarci ai Caraibi sdraiate su una spiaggia bianca con un bel costume e un cocktail in mano!

    e-mail: sara.past@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo.. sono follower (piukina) e seguo su twitter (@puntimania)
    Anche a me è piaciuto il post Dreaming of perchè sono da sempre convinta che l'unica cosa che ci da davvero la forza di andare avanti sono i sogni ad occhi aperti o chiusi... che sia il desiderio della cosa + semplice o il grande sogno della nostra vita ^^

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissima iniziativa! :)
    Il tuo blog è davvero molto carino e interessante, a me è piaciuto molto il tuo post Dreaming of, proprio perchè in questo periodo così difficile per tutti nn dobbiamo mai smettere di sognare! I sogni aiutano ad avere un progetto di vita e sognare...è gratis! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Ciao..ho lasciato il commento su quello che ho ritenuto il mio post preferito..anche perché appenA HO VISTO TUTTO QUEL ROSA..I MIEI OCCHI SONO DIVENTATI A CUORICINI
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    twitter: @mariposinacate
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Your words made my day!