martedì 17 gennaio 2012

Mulberry Campaign 2012

Beauties
I totally fall in love with the new Mulberry Campaign for 2012! I find it so sweet and... Candy!
These colours are my favourites so I couldn't resist to show you my best images :)
Do you like them too? Let me know!
With love
Carolyne O'

Bellezze
Mi sono totalemente innamorata della nuova Campagna Mulberry per il 2012! La trovo così dolce e... Caramellosa!
Questi colori sono i miei preferiti quindi non ho potuto resistere dal pubblicare le mie immagini migliori :)
Piacciono anche a voi? Fatemi sapere!
Con amore
Carolyne O'










1 commento:

  1. Hi Carol...
    IFB member here :)
    Lovely picture!!!
    Feel free to visit my blog

    xoxo
    Aien
    http://aienjamir.blogspot.com/

    RispondiElimina

Your words made my day!