sabato 2 febbraio 2013

One love

Hello beauties
you know that I always like to write about "frivolous" things that we all love but this time... this time I'd like to write you about someone that I really love so much because I think that together we can change things.
I don't know if you already know the story of Spanish perreras... Perreras are kennels but not "normal" ones, they are lager kennels where dogs ( and also cats)  after 15 days of stay are killed in the most inhuman ways, such as through thrashrings or alives in crematoriums.
I won't publish pics about what I saw on Internet because are too cruel views but this is the first time that I would like to ask you a favour.
Here in Italy there's an association that do its best to save all these poor souls from certain death Una cuccia per la vita. I won't ask you money because I don't wanna enter in your economic life and I'm sure that if you have the chance to do it you will do it, but to share... To share what they do and to fight these deaths. Together we can do it, I really believe it... Like their Facebook page, share on your Facebook wall their campaigns, tell your friends about what is happening in Spanish kettels ( especially Granada Dog House ), Tweet it and if you want search associations in your nation that helps Spanish volunteers.
Sorry if this page loose its happiness, but every day I try to share with you something about me and to show you Carolina's happiest side... but Carolina is also this. This is very important for me... And I say THANKS to you in advance for what you will be able to do <3
Bisous
yours Carolina




Ciao dolcezze
sapete bene che in questa mia pagina mi piace scrivere di cose "frivole" che a tutte noi piacciono ma questa volta... questa volta vi vorrei scrivere di qualcuno che mi sta molto a cuore perchè penso fermamente che tutte insieme si possa far cambiare le cose.
Non so se tutte voi già conoscete la storia delle perreras spagnole... Le perreras sarebbero dei canili ma purtroppo non sono canili "normali" bensì sono dei canili lager dove cani ( ma anche gatti) dopo soli 15 giorni di soggiorno vengoni uccisi nei modi più inumani quali ad esempio bastonate o infilati vivi nei forni crematori.
Non pubblicherò di seguito foto che vi mostrano ciò che avviene ma che sono di semplice reperibilità in Internet, perchè sono delle visioni troppo crude ma questa è la prima volta che vi chiedo un favore e ve lo chiedo perchè lo reputo davvero importante.
In Italia esiste un'associazione, che a breve diventerà una vera e propria onlus, che fa del suo meglio per salvare tutti questi pelosi da morte certa ed è Una cuccia per la vita. Non vi chiederò dei soldi, perchè non voglio entrare nel merito della vostra situazione finanziara e soprattutto perchè sono certa che se avrete la possibilità lo farete già voi di vostra sponte senza che sia io a chiedervelo, ma di condividere... Di condividere cosa fanno e di combattere insieme per questi animali di cui noi siamo l'unica voce... Mettete un Like alla loro pagina Facebook, condivitede le loro campagne sulla vostra bacheca, Twittatelo e spiegate ai vostri conoscenti cosa sta succedendo nelle perreras spagnole ( in particolar modo nella Dog House di Granada ).
Perdonate se oggi questa pagina perde la sua solita spensieratezza ma non riesco a stare bene con me stessa se non cerco di fare tutto ciò che posso per cercare di salvarli, io con voi condivido ogni giorno qualcosa di me e cerco di farvi vedere sempre il lato più allegro di Carolina... ma Carolina è anche questo. Questa è davvero una cosa molto importante per me e voglio scrivervi GRAZIE in anticipo per tutto ciò che sarà nelle vostre capacità di fare <3
Bisous
la vostra Carolina










38 commenti:

  1. Sono d'accordo, Carolina, che tutti i giorni sui blog scriviamo di cose allegre, belle, qualche volta anche frivole. Ma la vita purtroppo è soprattutto quello che hai descritto tu ( e tante altre cose ). Io ho un cane, un Boston Terrier, ed un cavallo e sono da sempre impegnata, nel mio piccolo, ad aiutare. Noi appassionati di Boston Terrier nell'anno scorso ne abbiamo salvati 7 soltanto in Italia. Allora uno può dire: cosa sono 7 cani in confronto a centinaia e centinaia di animali che soffrono ?! Ma questi 7 sono salvi e hanno un futuro ! Mi informerò anche sulla iniziativa che hai proposto tu oggi ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  2. No podemos aceptar que en un país tan desarrollado y abierto culturalmente pueda pasar eso...
    Espero que estas fotos puedan dar la vuelta al mundo y sirvan para que espanoles y no puedan darse cuenta de lo que pasa y contribuyendo aunque sólo con un mail a difundir la noticia y salvar a estos perritos de una muerte terrible.

    RispondiElimina
  3. Chanced upon your blog and enjoy reading it!

    RispondiElimina
  4. This is such a worthy cause my dear! I support you and them.

    ★♡ New Post Up! (^_^) ♡★
    Outfit Post: Dazzle Up In Colors
    Color Block, Party, and Fun! How would you style this?

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... join this giveaway until February 15!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  5. è così ingiusto che delle povere bestiole che sanno darti così tanto amore siano trattate in questa maniera!Qui la vera bestia è l'uomo!Hai fatto benissimo a scrivere questo post!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Brava Carolina, hai fatto un post molto bello. E' proppio una vergogna che esistano ancora situazioni simili. Non posso non essere d'accordo con te, sostengo da sempre tutte le battaglie contro il maltrattamento degli animali e sono felice di contribuire a questa iniziativa. Buon weekend Cara!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  7. Farò il possibile Carolina!Contaci!
    xoxoM www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Concordo con ogni singola parola e soprattutto appoggio pienamente questa iniziativa...gli animali non si toccano e vanno rispettati, punto!!! un bacino amour e buon fine settimana
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  9. Ohhhhhq ue alguien los ayude

    Besos, Rebeca
    Http://princess-re.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. So cute post. Love them all. :)

    http://jonnessa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. As I always say, the civilization of a person and that of a people is measured by the ability to RESPECT animals. Non-compliance to a defenseless animal brings us directly to the WORST FORMS of non-respect for the dignity of HUMANITY. And I'm not exaggerating by saying this, I know it.

    Brava Carol, this shows that you are not just a talented fashionblogger, but, as I said yesterday, something much much more: a person!

    Thank you!

    Marianna Piani

    RispondiElimina
  12. Povere bestiole, non ero a conoscenza di tutto questo ed è di una crudeltà incredibile, e anche ingiustificata... Vado subito a mettere un like alla pagina FB! Bacioni tesoro buon sabato!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  13. Estoy contigo Carol,es uno de los post más bonitos que he visto...gracias!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ti stimo per questo post. Amo gli animali e non posso non esser concorde con quanto da te scritto! Condivido questo post sulla mia pagina facebook.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  15. Vedere queste cose mi uccide dentro.. perchè sì, forse amo più gli animali degli esseri umani e mi sono sempre prodigata per Lav, Enpa e quant'altro. Certo che diffonderò.. perchè queste creature abbiano amore e soprattutto giustizia. Ti abbraccio e ti mando un bacio

    RispondiElimina
  16. Appoggio questa iniziativa in toto. Io e il mio lui(medico veterinario) ci impegniamo in tutti fronti per abbattere queste assurdità- Bacione e buon we. Marcella

    RispondiElimina
  17. Hi, tq for stopped on my blog. wanna follow each other? i will follow you back for sure babe! :))

    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Appena condivisa su FB e Twitter, mi chiedo se le persone che fanno queste cose non abbiano davvero venduto l'anima al diavolo, chi è capace di uccidere animali è anche capace di uccidere gli esseri umani.

    RispondiElimina
  19. E' una cosa assurda che al giorno d'oggi esistano ancora situazioni simili, che orrore e schifo!! Brava Carolina, hai scritto un bellissimo post! un bacio!

    RispondiElimina
  20. Nooo poveri cuccioli, non capisco perchè l'uomo deve essere cattivo con un animale che è capace a modo suo di donarti l'anima!

    RispondiElimina
  21. Non lo sapevo....mi si è stretto il cuore. Farò il possibile. Oggi ho fatto un POST un po’ diverso, se ti va passa a vederlo !!! Buona giornata e buon week end !
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  22. oh my god T_T thanks for sharing!

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Hi Carol, I fell sad with pics and your words. I would want to do anything about the dogs and cats. xoxo

    RispondiElimina
  24. so sad when bad things happen to animals...

    RispondiElimina
  25. Thank you for this information, and I like you very much for your commitment. You are a women with really sense of honor.

    xxx
    Rena

    http://dressedwithsoul.blogspot.de/

    RispondiElimina
  26. Hai fatto benissimo a scrivere questo post.. Questo è essere disumani, come si fa a trattare così gli animali, che poi per me sono come persone.. Da quando sono nata ho sempre avuto in casa cani e gatti, ci sono cresciuta insieme e so di che responsabilità si tratta, ma so anche quanto amore danno..

    RispondiElimina
  27. so sorry to hear that bad things happen to dogs and cats
    anyway feel free to visit my blog dear

    brigittamonique.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Bellissimo post davvero, hai fatto bene a sensibilizzare su questa causa che deve trovare una soluzione!!
    Kiss

    New outfit post on Tati loves pearls
    Get a 80$ voucher with my Msdressy giveaway!
    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  29. So sad :(, very caring of you to write this post, xxxx.

    RispondiElimina
  30. Leggo solo ora...è una cosa tristissima, io da sempre aiuto e sovvenziono due canili, regalando pappe e, durante il periodo invernale anche coperte.
    E' purtroppo una realtà terribile quella da te mostrata, ma denota anche una sensibilità e un anima non comuni. Ti ammiro perchè hai saputo usare il blog per qualcosa che andasse al di là dei soliti temi.
    Grazie per questo post.

    Se ti va passa da me...un bacio bambolina

    NEW OUTFIT POST.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  31. concordo con te! hai fatto benissimo a scrivere questo post e a condividerlo con noi!!
    Volevo ringraziarti per il tuo commento e dirti che mi fa piacere seguirti:) mi sono appena unita ai tuoi lettori ti aspetto fra i miei:)
    a presto!

    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Trovo bellissimo questo post e il fatto che tu l'abbia scritto.La visibilità che hanno i blog serve anche a questo,ad aiutare e a mostrare che purtroppo,oltre alle cose frivole come scrivi tu,c'è anche altro.Spero di cuore che si riesca a muovere qualcosa perchè è ignobile che in paesi che si dichiarano tanto "evoluti" accadano queste cose e nel mio piccolo farò il possibile.Cate

    RispondiElimina
  33. I love this post, your blog is gorgeous dear <3333
    Love, Anna

    www.fashionanna.com

    RispondiElimina
  34. Hi!! Great blog!! Thank you for visiting my blog!! I'm your new follower!! I'd be very happy if you follow back!! Kisses!! :)

    thebeautyfairyblog.blogspot.gr

    RispondiElimina
  35. Trovo che hai fatto benissimo a pubblicare questo post!!!
    Sicuramente la condivisione è un piccolo modo per divulgare lo schifo che succede in quei canili!
    A presto Cara!

    NEW POST-InstaWeek
    Facebook

    RispondiElimina
  36. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina

Your words made my day!