Ciao ragazze
un rapido post in merito alla vicenda sulla blogger denunciata per furto ieri ( qui link ) . Dato che mi sono arrivate numerose e-mail e su alcuni siti Internet è stato fatto il mio nome in quanto la suddetta blogger aveva come iniziali C.O. ci tengo a scrivere che non ho nulla a che fare con la vicenda.
Non lavoro nel mondo della moda, non possiedo appartamenti a Milano, non vivo nel lusso più sfrenato a Milano e nemmeno ho 25 anni per mia sfortuna :)
Se vorrete venire a prendere un caffè a casa mia purtroppo non potrò mostrarvi abbigliamento per 60.000 Euro ma abiti normali che potranno piacervi o farvi orrore ma che dei quali non mi vergogno assolutamente perchè li ho comprati con i miei soldi. Chi mi segue tra l'altro sa benissimo che questo blog è nato per una passione e basta e che tramite esso non vendo nessun tipo di articolo.
Volevo scriverlo ieri questo post ma non vi nego che l'essere associata a dei furti, che qualcuno abbia solo potuto pensare lontanamente che io fossi legata alla vicenda e la facilità con cui si accusa una persona senza sapere ( Cosa successa anche a Veronica in forma più grave) mi ha messo un po' di tristezza e sono certa che mi capirete.
Detto ciò vi auguro un buon fine serata!
Carolina
Oh cara, mi spiace che abbiano pensato fossi tu :-(
RispondiEliminaHo letto la notizia della blogger arrestata....purtroppo niente di nuovo sole :-(
Io non ne sapevo niente e rimango allibita, mi spiace!
RispondiEliminaThank you so much for your nice words. I would love to stay in touch with you. Gonna follow you on bloglovin and hope we will talk again soon :) (I even started to use twitter finally after a long time :)
RispondiEliminawww.look-scout.de
ti mando un bacino cara, ma guarda tu come due iniziali possono rovinare le giornate!
RispondiEliminae cmq...ad averceli due appartamenti a milano ed uno a ginevra eh???
Somehow your bloglovin link isnt working..may you can send it to me!!! Would love to follow you!! XOXO
RispondiEliminawww.look-scout.de
Ciao, io non conoscevo il tuo blog ma hai tutta la mia comprensione per l'errore madornale fatto dal giornalista.
RispondiEliminaSon contenta che sia stata fatta chiarezza.
o cavolo ma no dai mi spiace molto che ci sia stata questa confusione, ecco vedi se una blogger fa una cosa vergognosa alla fine non è solo lei a soffrirne, ma anche chi come te viene confusa per via delle iniziali, ma anche un pò tutte noi perchè svaluta la categoria :(
RispondiEliminapaolasophia.blogspot.it
bonito post
RispondiEliminaBesos Rebeca
http://princess-re.blogspot.com
Mi spiace tanto,avevo letto il tuo nome all'inizio su un sito più o meno in contemporanea a quando erano stati pubblicati nome e faccia della povera Veronica Beretta di Glamtagonist.La gente credo non pensi a cosa significhi davvero essere screditati in questa maniera ma l'importante è che sia venuto fuori chi sia la vera colpevole e hai fatto bene a scrivere questo chiarimento.Ti abbraccio Carolina,Cate
RispondiEliminache vicenda triste, poi tu che sei stata accusata ingiustamente fa proprio rabbia!
RispondiEliminaL'importante è che tu abbia la coscienza pulita, poi chi ti parla male purtroppo ci sarà sempre
♥The fashion witch
♥Facebook
♥Bloglovin
♥My shop
I giornalisti proprio non si rendono conto.
RispondiEliminaNon ci pensare Carolina.
CeciNestPasAFashionBlog
Facebook